• Categoria dell'articolo:Guadagno generico
  • Tempo di lettura:4 minuti di lettura

È possibile guadagnare coi casinò? La risposta è ma non è certo una cosa che dipende esclusivamente, o in massima parte, dalla fortuna. 

Esistono infatti alcuni segreti che ti permetteranno di guadagnare coi casinò in modo molto più sicuro dal punto di vista statistico di quello che credi.

Prima di iniziare ricordati di seguirci sul nostro canale Telegram gratuito per entrare a far parte di una Community di giocatori che guadagnano sistematicamente online. 

Per i neofiti abbiamo anche una chat di supporto.

Ma ora cominciamo e vediamo 2 metodi per guadagnare coi casinò.

Il conteggio delle carte

guadagnare coi casinò: Il conteggio delle carte

Se stai cercando su Google il gioco più redditizio di qualsiasi casinò, arriverai inevitabilmente al blackjack come risultato. Per vincere al blackjack, tutto ciò che devi fare è imparare a contare le carte, e dopotutto non è troppo difficile.

Beh, è un’abilità e dovrai sicuramente esercitarla a lungo termine, ma nel complesso, contare le carte ti consente di padroneggiare il gioco del blackjack e trovare nuovi modi per sbancare ai casinò man mano che inizi ad accumulare piccole fortune.

Ora, un giocatore intelligente sa che semplicemente avvicinarsi a un tavolo e iniziare a vincere alla grande sembrerebbe un po’ strano. Ai casinò non importa che tu padroneggi l’abilità di contare le carte, semplicemente non vogliono che tu lo faccia. Ciò crea un po’ di tensioni.

Da un lato, non è illegale contare le carte, ma dall’altro, un casinò chiederà semplicemente ai contatori di carte di smettere di giocare a blackjack o di lasciare del tutto i locali.

Ecco perché devi concentrarti non solo sulla padronanza della tecnica, ma anche sull’avere la compostezza e la personalità carismatica che è spesso associata ai giocatori di poker professionisti.

Sfratta la tua “poker face” e assicurati di mantenere la calma perché le cose possono diventare piuttosto accese se i casinò avvertono che potresti battere le probabilità sfruttando questa tecnica.

Il Videopoker

Il Videopoker

Il conteggio delle carte è probabilmente il modo migliore per fare soldi con il gioco d’azzardo. 

Ma non ci sono garanzie che finirai per vincere molti soldi prima che un casinò capisca ciò che stai facendo.

Tuttavia, c’è un altro gioco basato su abilità simili che puoi provare subito. Il video poker è uno strano mix tra poker dal vivo e slot machine.

In quanto tale, il gioco si gioca contro un generatore di numeri casuali (RNG), ma a differenza di una slot, offre un tasso di ritorno al giocatore (RTP) del 99,60% per le versioni migliori. Il video poker è uno dei giochi più coerenti in cui le tue scommesse hanno effettivamente maggiori probabilità di vincere.

Ci sono buone ragioni per cercare il video poker come gioco a cui giocare.

Sebbene ci siano sicuramente alcune “testimonianze esagerate”, il video poker rimane uno di quei giochi che possono essere padroneggiati per guadagnare coi casinò. Proprio come il poker dal vivo, il video poker è un modo per fare soldi in un casinò a causa dell’elemento basato sull’abilità che contiene.

C’è anche l’elemento fortuna in questo gioco naturalmente, ma se giochi bene a lungo termine, dovresti essere in grado di battere il limite e far lavorare le probabilità a tuo favore.